Ho iniziato questo lavoro nel 2016 perchè mi ha sempre affascinato poter conoscere le storie che ci sono dietro ogni immobile, gli sforzi delle persone, i loro sacrifici per acquistarli, il perchè delle loro scelte.

Inizialmente, non sapendo nulla di questo ambito, sono partito da un franchising a Milano, Linea Casa, che mi ha dato l’opportunità di lavorare e farmi le ossa sul campo, andando a citofonare, parlare con le persone, cercare clientela tramite il porta a porta ed il telemarketing.

Sicuramente è stata un’esperienza formante ma sentivo il bisogno di alzare l’asticella e diventare un professionista a tutti gli effetti.

Successivamente, tra il 2019 ed il 2020, ho fatto un’esperienza in Zappyrent, una startup rivolta al mondo degli affitti.

Ho deciso di lasciare il franchising e Zappyrent per una realtà famigliare, Totem S.r.l., che mi avrebbe garantito formazione costante ed una professionalità maggiore.

Ad Aprile 2022 invece sono entrato in Dove.it, perchè credo fortemente che attraverso il digitale e le automazioni, si possa rendere più semplice e meno stressante la vendita di un immobile.

Oggi lavoro per La Maggiore Immobiliare S.r.l., questa azienda ha la mia stessa filosofia di lavoro, per questo ho deciso di provare questa nuova esperienza e garantire un servizio altamente professionale ai miei clienti.

Recensioni dei Clienti

"Assisto i miei clienti a comprendere a fondo le loro esigenze, desideri e risultati immobiliari. Sono qui per il lungo termine."